Autotrasporti F.M. Gru 23 nasce a Foligno, in provincia di Perugia, nel luglio del 2007. Fondata e gestita da Fabio Mochetti, la nostra azienda è diventata presto un importante punto di riferimento per la movimentazione di merci per conto terzi, nel settore trasporti industriali e nel sollevamento di carichi.
Uno dei nostri punti di forza è il parco macchine di cui disponiamo, a partire dalla nostra gru, lunga 27 metri e una con capacità di sollevamento di 18 tonnellate. Queste caratteristiche le rendono ideali per lavorare nel comparto dell'edilizia e per eseguire lavori di montaggio di carpenteria, movimentazione di merci pesanti, strutture in legno e macchine utensili come piegatrici, cesoie, centri di lavoro e in generale tutto ciò che riguarda la lavorazione del ferro e del legno.
Abbiamo inoltre speciali pattini elettrici, perfetti per posizionare macchinari in spazi inaccessibili ai mezzi pesanti, con i quali possiamo aiutarti a cambiare il layout della tua azienda senza compromettere in maniera eccessiva il flusso produttivo. Questo è possibile grazie alle loro dimensioni ridotte e alla potenza dell'apparato di spinta di cui sono dotati.
Infine disponiamo di rimorchi ribassati che, abbinati a camion gru, sono una soluzione ideale per movimentare merci conto terzi e carichi fino a 3 metri e 20 di altezza.
Grazie al nostro parco mezzi, noi di Autotrasporti F.M. Gru 23 siamo in grado di eseguire al meglio diversi servizi, come il sollevamento di merci o le movimentazioni di macchinari.
Disponiamo infatti di:
Prenota il servizio movimentazione merci conto terzi con una semplice telefonata in sede
Autotrasporti F.M. GRU 23
Via Sant'Abbondio 15
06034 Foligno (PG)